Dentista Milano Narcodont - Claudio Gatti

Dr. Claudio Gatti

Citazione preferita

“Un bravo medico non inganna mai il proprio paziente, stabilisce con lui una alleanza terapeutica e lavora nel suo esclusivo interesse”.

Biografia

Laureato in Medicina e Chirurgia con lode nel 1977.

Specialista in Clinica Odontoiatrica e Stomatologica con lode nel 1979.

Dal 1981 al 1994 ha frequentato sotto la guida del Prof Giorgio Vogel la Clinica Odontoiatrica dell’Ospedale San Paolo di Milano con incarichi di assistenza e insegnamento. Dal 1984 è socio attivo della Società Italiana di Parodontologia e Implantologia della quale è stato Presidente per il biennio 2016-2017 ed è Presidente del Collegio dei Probiviri per gli anni 2018-2021. Autore di oltre 100 pubblicazioni scientifiche e di 5 libri.

Narcodont

A Milano presso la Clinica Narcodont si occupa da sempre di parodontologia, implantologia e riabilitazioni complesse perio-implanto-protesiche anche con l’utilizzo dell’anestesia generale collaborando con specialisti maxillo-facciali e chirurghi orali.
Della sua attività dice: “Curo da oltre 35 anni i miei  pazienti con grande attenzione alle loro esigenze e non farei mai a nessuno qualcosa che non farei anche a me stesso o ai miei cari”.